Pierpaolo Bombardieri nuovo Segretario generale della UIL

Tecla Boccardo – Segretaria generale della UIL Molise – presente al Consiglio Confederale nazionale della UIL per ringraziare Carmelo Barbagallo del grande lavoro fatto e della costante vicinanza al nostro territorio.
Ma anche per fare un grande augurio di impegno e di successi al nuovo segretario generale della UIL, Pierpaolo Bombardieri, del quale pure apprezziamo la costante capacità di conoscere e supportare le battaglie che il sindacato conduce in ogni contesto.
Ma con l’occasione, la segretaria molisana, ha potuto anche salutare Benedetto Attili, Tesoriere nazionale, e ringraziarlo per l’attenzione che riserva alle nostre necessità.
E’ stata anche una mattinata di grande emozione, di elaborazione di strategie, di dialogo con i più alti vertici istituzionali.
E la UIL, anche nel nostro Molise, ricomincia il cammino: chiari gli obiettivi, tutti determinati nell’azione i suoi dirigenti, i delegati, i militanti e gli iscritti.
“Pensavo ad ognuno di loro”, sottolinea Tecla Boccardo, “e mi sentivo orgogliosa di rappresentarli, in questa giornata particolarmente significativa per la vita della nostra organizzazione”.
Viva la UIL!
CONDIVIDI