Cordoglio per la scomparsa di Amico Antonelli

La Segretaria della UIL Molise, Tecla Boccardo e i componenti della Segreteria confederale,  esprimono a nome di tutta l’Organizzazione il loro cordoglio per la scomparsa di Amico Antonelli, storico dirigente sindacale ed instancabile militante della UILTEC Molisana, con particolare riferimento alla Provincia di Isernia.

Sempre in prima linea nelle lotte sindacali a difesa dei diritti dei lavoratori, il suo apporto ed il suo contributo a livello locale e regionale sono stati notevolissimi, sia in ambito sindacale che umano e professionale.

Uomo cordiale, ma anche tenace sindacalista, ha ricoperto negli anni diversi ruoli nell’organizzazione, distinguendosi per presenza sul territorio, generosità, impegno e dedizione verso i lavoratori e gli altri colleghi dirigenti.

Tutta la UIL lo ringrazia per avere rappresentato, sostenuto, consigliato e supportato i lavoratori e quanti hanno avuto la fortuna di conoscerlo e lavorare al suo fianco.

Un commosso abbraccio e sincero va alla sua famiglia e ai suoi cari.