Era una promessa e come tutte le promesse andava mantenuta. Era un impegno che avevo fatto a me e a voi. Finalmente oggi possiamo dire di essere stati di parola! Dall’inizio del mio mandato desideravo creare una comunicazione diretta con il mondo Uil, riguardo tutte le nostre attività, attraverso uno strumento accessibile, dinamico e funzionale.
Ed eccoci qua, con il nostro sito, in una veste grafica accattivante ma intuitiva e di facile accesso.
UILMOLISE.IT vuole proporsi quale punto di riferimento per i nostri iscritti e per semplici cittadini che hanno bisogno di assistenza o che hanno delle domande che ricadono nei tanti settori di cui la Uil quotidianamente si interessa, nelle sue tante sedi regionali, attraverso personale disponibile e qualificato.
Attraverso le semplici e intuitive sezioni presenti, potrete conoscere meglio le nostre categorie, la nostra iniziativa sindacale, i nostri servizi, le nostre idee, ma anche scaricare modulistica utile per elaborare delle pratiche o inoltrare delle istanze.
Naturalmente attendiamo di conoscere le Vostre opinioni, pareri, consigli e suggerimenti su come migliorare questo portale, così da renderlo il più possibile utile e vicino alle esigenze di tutti.
Tecla Boccardo